Vampyr e Call of Cthulhu confermati per il 2019 su Nintendo Switch

Lo scorso ottobre era stato annunciato che Vampyr, interessante action RPG di Dontnod Entertainment, sarebbe arrivato su Nintendo Switch.

Fino ad oggi non sono stati svelati ulteriori dettagli per quanto riguarda questo titolo ma Focus Home Interactive ha confermato che Vampyr sarà disponibile su Switch durante il 2019. Ma non finisce qui.

Un altro titolo pubblicato da Focus Home, ovvero Call of Cthulhu è stato confermato su Nintendo Switch con l’uscita sempre prevista per quest’anno.

Vampyr

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.

Accetterai il tuo mostro interiore? Sopravvivi e combatti contro cacciatori di vampiri, skal non morti e altre creature soprannaturali. Usa i tuoi terribili poteri per manipolare e indagare nelle vite di chi ti circonda e scegli la tua prossima vittima. Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

VIVI DA VAMPIRO – Combatti e manipola con abilità soprannaturali

NUTRITI PER SOPRAVVIVERE – Dovrai essere il salvatore e il cacciatore

INFLUENZA LONDRA – Un intreccio di cittadini interconnessi reagiscono alle tue decisioni

Call of Cthulhu

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, ti porta in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft.

1924. L’investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra.

La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.

La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.

Via: Gematsu

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More