Voodoo – Il gioco dei ragazzi di Brain in the Box arriva su Kickstarter

I ragazzi italiani di Brain in the Box hanno annunciato ufficialmente che il loro Voodoo, titolo che trae ispirazione da Shadow of the Colossus e, per il momento, in esclusiva per PC.

L’obiettivo di questa campagna è attualmente fissato a 30.000 € mentre tutti i dettagli sul gioco li potete apprendere di seguito all’interno della nota ufficiale dedicata a Voodoo che gli sviluppatori hanno inviato nelle ultime ore:

Ottieni l’accesso anticipato a Voodoo su Kickstarter >>

La battaglia per portare su PC un’esperienza simile a Shadow of the Colossus in multiplayer è quasi iniziata! Con il tuo aiuto, Voodoo arriverà su steam nel Q1 2017!

Abbiamo avviato una campagna Kickstarter per fare in modo che Voodoo sia il gioco che tu vuoi. Ricorda, con Kickstarter la tua contribuzione non verrà accreditata a meno che la campagna non raggiunga il suo obiettivo. Nel frattempo, puoi accedere alla versione pre-alpha di Voodoo istantaneamente.

Ecco altre cose bellissime:

  • Unisciti ai nostri gruppi per collaborare alla creazione di skin, armi e armature di tuo piacimento per il tuo personaggio!
  • Crea maschere speciali con poteri speciali che saranno disponibili solo ai sostenitori del Kickstarter!
  • Ricevi un sacco di accessori come la maglietta di Voodoo, poster, fumetti e altro!

Guarda il video per vedere Voodoo in azione e dietro le scene! Oppure vieni sulla nostra pagina di Kickstarter e unisciti alla tribù! Non vediamo l’ora di sentire il tuo parere!

Survival Is Tribal!

Un grazie colossale da tutto il team di Brain in the Box!