Warframe: Plains of Eidolon – Nuove informazioni sull’espansione del gioco

La prossima espansione di Warframe, il famosissimo action/shooter in terza persona disponibile in versione free-to-play, sta per debuttare su PCPlains of Eidolon, questo il suo nome, va ad aggiungere una nuova area di gioco che sarà completamente esplorabile con gli sviluppatori di Warframe che ci rivelano una vasta gamma di informazioni tramite il sito web ufficiale.

Prima di lasciarvi alla carrellata di informazioni, vi ricordiamo che Warframe: Plains of Eidolon debutterà la prossima settimana su PC mentre per le versioni console bisognerà attendere il prossimo mese:

Nelle Piane di Eidolon metterai piede in un Paesaggio più vasto di qualsiasi cosa tu possa aver visto in Warframe — e sei libero di esplorarlo alle tue condizioni. Esplora, scopri, combatti, e vola come non l’hai mai fatto prima.

PIANE DI EIDOLON

Benvenuto alle Piane di Eidolon. I Senzienti hanno una volta combattuto su questo campo di battaglia nel tentativo di distruggere un’immensa Torre Orokin che gli Ostron ora chiamano casa. La sconfitta dei Senzienti è per sempre immortalata nell’antico cimitero che sporca il Paesaggio.
Il tempo nelle Piane segue lo stesso ciclo per tutti i Tenno. Per ogni 100 minuti di meraviglioso sole, ci sono 50 minuti di notte infestata.

PROTEGGI GLI OSTRON

I Grineer hanno organizzato stazioni di trivellazione e ramificanti avamposti attraverso le Piane per poter scavare la tecnologia della Vecchia Guerra. Prendi le missioni dagli Ostrons per combattere i Grineer durante il giorno e sgombra le loro basi, ma devi essere veloce, poiché questi Grineer chiameranno i rinforzi quando avvistano il pericolo. Mentre ti avventuri più profondamente nelle Piane i nemici Grineer diventeranno sempre più difficili, quindi vieni preparato.

DIVENTA UN CACCIATORE EIDOLON

Quando la notte scende sulle Piane, torreggianti Spectral Sentient conosciuti come Eidolon ascendono dalle acque e vagano alla ricerca di tutto quello che hanno perduto. Piccoli, micidiali droni sentient appaiono attraverso le Piane per proteggere gli Eidolon. Molti Grineer si ritireranno nei loro campi per paura degli Eidolon provando a far passare la notte.
Raduna i tuoi compagni Tenno. Avrai bisogno di lavorare insieme per abbattere queste enorme creature. Soltanto i più grandi Cacciatori Eidolon che uniranno le forze saranno vittoriosi.

VIAGGI ATTRAVERSO TERRA O ARIA

Quando non starai scivolando giù le colline o saltando sopra le montagne, potrai convocare il tuo Archwing Sky a piacimento per volare attraverso il Paesaggio aperto. Individua e combatti i nemici Grineer dal cielo e sperimenta il meraviglioso scenario. Il movimento per il tuo Archwing è stato rielaborato per rendere facile volare attraverso le Piane e coinvolgere i nemici a terra.

ESPLORA LE PIANE

Sperimenta i grandi spazi aperti come mai prima. Puoi creare lance da pesca ed esche per catturare una varietà di specie di pesci e ritornarli agli Ostron per farne oggetti da monouso. O potresti estrarre minerali e gemme rare che sono state influenzate da tracce di energia residua spettrale dalla Vecchia Guerra. Potresti inoltre avventurarti lontano nella natura selvaggia per esplorare varie cave nascoste che trattengono i propri segreti.

CETUS

Usa la tua nuova trovata libertà per esplorare la vivace città di Cetus, e impara a riguardo dei suoi abitanti-carogne, gli Ostron. La loro cultura gira intorno alla grottesca raccolta di tessuto biomeccanico dalle Torri Orokin a lungo dormienti. Parlagli in città per scoprire come la continua guerra con i Grineer ha trasformato le loro vite e aiuta gli Ostron completando le missioni da loro offerte. Facendo questo, aumenterai la tua posizione con loro e loro divideranno le loro culture e conoscenze mentre ti daranno accesso alle loro merci.

INCONTRA I VENDITORI

Vuoi impegnarti immediatamente nella battaglia? Raccogli le taglie da Konzu. Ti senti affamato per cena? Vai al Fisher Hai-luk per sbloccare differenti lance pesca e abbocca. La banda di mercanti di Cetus offre varie nuove opzioni: forgia la tua arma unica, raffina minerali a gemme, personalizza i tuoi compagni e Orbiter con tutte le nuove decorazioni e compra le maschere di cartapesta Warframe per il tuo Operatore.

CREA LE TUE PROPRIE ARMI

All’Incudine di Hok hai la possibilità di creare e costruire una nuova arma usando il sistema di costruzione basato sui componenti di Ostron. Le Zaw sono armi modulari con componenti intercambiabili che influenzano l’apparenza, funzionalità, mod stili, e stat dell’arma. Sono forgiate usando tre parti d’arma; una lama, un’impugnatura e un connettore — tutto questo è ottenuto creando Schemi che Hok provvede. Hok inoltre provvede altri servizi come ad esempio nominando la tua Arma, migliorandola aggiungendo Indoratura, o guadagnando Reputazione Cetus promettendo Zaw agli Ostron.

GARA

Frantuma i tuoi nemici con le abilità offensive della guerriera di vetro più recente della Lotus.
I componenti di Gara possono attualmente essere trovati nel gioco mentre il suo Schema arriverà in una Quest alla fine del mese.

 

FOCUS 2.0

Prova il potere dell’Operatore con Focus 2.0. Questo nuovo sistema cambia il percorso abilità di focus e lo fa essere più concentrato sul combattimento. Ti permetterà di equipaggiare il tuo Operatore con armi e armature distinte per diventare un vero Cacciatore Eidolon. Tutti i tuoi attuali punti focus saranno rimborsati per uso in questo nuovo sistema.

RINFORZI

Amplia i tuoi livelli di personalizzazione aggiungendo nuove Armi e Set Mod al tuo Arsenale.

ASTILLA

I micidiali colpi di Astilla che esplodono sul colpo, disperdendo frammenti di vetro letali in tutte le direzioni.

 

VOLNUS

Mutilare i tuoi nemici con il Volnus. Questo martello di vetro leggero può abbattere i più duri nemici.

 

FUSILAI

Il furtivo Fusilai perfora attraverso la carne e armatura distruggendo i nemici mai sentito.

 

ARGONAK

L’Argonak è un lungo fucile che mette in evidenza i nemici in rosso mentre attivamente ingrandisce. Questo rende più facile individuare e attaccare i nemici, specialmente a una distanza lunga o durante la notte.

 

KROHKUR

Con la sua curva, forma a falce, il Krohkur è una micidiale e altamente versatile arma che permette al possessore di agganciare e tagliare i suoi nemici.

 

I SET MOD

Dai al tuo Warframe e alle tue Armi un boost con il nuovo Set Mod. Un Set Bonus è applicato se equipaggiato con Mod dallo stesso set. Questi Mod sono disponibili come ricompense potenziali per portare a termine Taglie da Konzu a Cetus e possono inoltre essere acquistate come drop dai boss delle missioni Assassinio.

SET AUGUR MOD
Set Bonus – 150% Energia spesa su abilità è convertita a scudi.
Accordo Augur – Warframe: +160% Capienza Scudo
Messaggio Augur – Warframe: +20% Durata Abilità
Patto Augur – Pistola: +80% Danno
Raggiungimento Augur – Warframe: +30% Portata Abilità
Segreti Augur – Warframe: +20% Potenza Abilità
Cercatore Augur – Pistola: +20% Probabilità Effetto
*Stats mostrate al Massimo Rango. Soggette a variazioni.

SET MOD VIGILANTE
Set Bonus – 30% possibilità di migliorare Colpi Critici dalle Armi Primarie
Armamenti Vigilante – Primari: +20% Capienza Caricatore
Fervore Vigilante – Primario: +40 Rateo di Fuoco
Offensiva Vigilante – Primaria: +70% Probabilità Critico
Inseguimento Vigilante – Warframe: +20 Radar Nemici
Provviste Vigilante – Primarie: +20% Munizioni Massime
Vigore Vigilante – Warframe: +20 Velocità di Scatto
*Stats mostrate al Massimo Rango. Soggette a variazioni.

SET MOD GLADIATOR
Set Bonus – 150% Stack di di Probabilità Critico con Moltiplicatore Combo
Aegis Gladiator – Warframe: +40% Armatura
Finezza Gladiator – Warframe: +20% Velocità di Scatto
Potenza Gladiator – Corpo a Corpo: +40% Danno Critico
Determinaione Gladiator – Warframe: +160% Salute
Impeto Gladiator – Corpo a Corpo: Aumentata la Durata Combo di +4s
Vice Gladiator – Corpo a Corpo: +20% Velocità di Attacco
*Stats mostrate al Massimo Rango. Soggette a variazioni.

COLLEZIONE MAG PNEUMA

Sfrutta la forza magnetica intorno a te con la nuova Collezione Mag Pneuma. Include la Skin Mag Pneuma, Skin Maruta Tonfa, e Syandana Vasa.

AGGIORNAMENTI SUPPLEMENTARI MESSE IN EVIDENZA
Cerca per Frammenti di Memoria ‘Glass Fish’ per sbloccare Folklore Ostron.
4 nuovi Mod Stile per le Armi che potrebbero essere ricompense dalle taglie o che potrebbero essere drop dagli obiettivi di Assassinio.
11 nuove Achievement a tema Piane di Eidolon saranno aggiunte.
La capacità dell’oggetto ‘Gear Wheel’ sarà aumentata a 12 oggetti.
La caduta danno delle armi è stata aggiunta per ridurre l’efficacia a lunghe distanze. Questo è evidente soltanto a range estremi al di sopra dei 300m.
Istantaneamente sblocca un Soma Prime gratis e Scindo Prime con Twitch Prime! Scopri di più qui