Watch_Dogs 2 è stato annunciato ufficialmente con l’uscita fissata entro marzo 2017

Ubisoft nella serata di ieri ha annunciato ufficialmente non solo il rinvio al 2017 di Assassin’s Creed ma anche Watch_Dogs 2, sequel del tanto discusso gioco che ha diviso ampiamente l’opinione pubblica anche in seguito allo “scandalo” recensioni.

La compagnia francese ha rivelato che questo gioco sarà disponibile entro marzo 2017, quindi prima della fine del prossimo anno fiscale. Al momento, però, non abbiamo nessun trailer e soprattutto informazioni sulle possibili piattaforme di destinazione di Watch_Dogs 2 che sicuramente saranno PCPlayStation 4Xbox One ma non sappiamo, eventualmente, se sarà disponibile anche su Nintendo NX.

Per chi non conoscesse Watch_Dogs, questo gioco è “l’avventura” di Aiden Pearce, un hacker chiamato ad una missione molto importante e personale. Il titolo fu originariamente previsto per la fine del 2013, e più precisamente un mese dopo l’uscita di GTA V, e successivamente fu posticipato all’anno successivo. Al momento della sua uscita questo titolo fu contraddistinto per delle recensioni davvero molto positive da parte delle principali testate nazionali ed internazionali che però sono state completamente distrutte dall’opinione pubblica che ha evidenziato gli evidenti problemi tecnici di Watch_Dogs.

Potrà questo secondo capitolo riscattare il suo predecessore?

Fonte: Gematsu