Watch_Dogs: l’ultimo trailer è tratto dalla versione PS4 del gioco

Jonathan Morin, creative director di Watch_Dogs, ha recentemente risposto ad alcune domande sul trailer “Benvenuto a Chicago”, rilasciato durante la settimana scorsa, dedicato al gioco.

“Tanto per essere chiari, il trailer ‘Benvenuto a Chicago’ è stato realizzato con materiali tratti dalla versione PlayStation 4 su dev kit. So che molti si stavano ponendo questa domanda”

Morin ha proseguito affermando che in Watch_Dogs sarà possibile godersi un viaggio in treno oppure saltarlo copletamente, o addirittura utilizzare l’hacking dei comandi per continuare la corsa e così depistare la polizia. Se nel gioco si cadrà da una determinata altezza, il personaggio morirà, e sempre sulle cadute verranno utilizzati degli effetti di ragdoll ma non in tutti i casi, come ad esempio quando saremo proiettati fuori dal parabrezza di un’auto durante uno scontro frontale, oquando si salterà in avanti se accadrà la stessa cosa durante un giro in moto.

Il creative director ha infine sottolineato come le atmosfere di Watch_Dogs saranno seriose, andando a compensare alcune delle stranezze viste nel trailer e che il protagonista potrà anche soffrire di allucinazioni dovute alle droghe, in base allo svolgimento della trama.

Watch_Dogs, ricordiamo, è atteso per il 27 maggio su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione Wii U del gioco è attesa per la fine dell’anno.