Wolfenstein II: The New Colossus – Disponibile da oggi I diari dell’agente Morte Silenziosa

Wolfenstein II: The New Colossus quest’oggi si espande con il DLC dal nome “I diari dell’agente Morte Silenziosa”. Questo contenuto aggiuntivo è disponibile su PCPlayStation 4Xbox One sia separatamente che come parte del Season Pass.

Ora disponibile: Wolfenstein II – I diari dell’agente Morte Silenziosa

Vi siete fatti largo tra le file naziste a suon di proiettili ed esplosioni nei panni di B.J. Blazkowicz e Pistolero Joe, ma è giunto il momento di seguire un approccio più furtivo (ma non meno letale). Ne “I diari dell’agente Morte Silenziosa” combatterete per svelare un truce complotto negli studi californiani della compagnia di propaganda nazista: la Paragon Pictures. Nei panni dell’ex agente OSS e assassina Jessica Valiant (meglio nota come agente Morte Silenziosa), pedinerete, pugnalerete ed eliminerete i vostri nemici dall’ombra.

I diari dell’agente Morte Silenziosa è il secondo capitolo delle Cronache della Libertà, una serie di tre pacchetti DLC, disponibile come parte del Season Pass Cronache della Libertà, acquistabile al prezzo di 24,99 €.

Se non avete ancora avuto l’occasione di provare Wolfenstein II: The New Colossus, potete scaricare la prova gratuita per PlayStation 4, Xbox One e PC e affrontare il primo livello del gioco. Tutti i progressi vengono mantenuti in caso di passaggio alla versione completa.

Ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile quest’anno che su Nintendo Switch.