Wolfenstein II: The New Colossus – Disponibile il nuovo trailer del gioco

Bethesda ha finalmente reso disponibile il nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus, sequel di The New Order. Dopo il teaser rilasciato nella giornata di ieri, oggi siamo in grado di dare una nuova occhiata a questo FPS che ci porrà di fronte una storia alternativa con i nazisti che hanno vinto la guerra e conquistato gli USA.

I nazisti hanno conquistato l’America.

Hanno trasformato Manhattan in un’isola post-nucleare. Hanno eretto un muro intorno a New Orleans e stanno epurando la città, bruciando case e persone. E non si fanno problemi a insediarsi nella provincia americana sentendosi a casa loro, prendendo ciò che vogliono e comportandosi come peggio credono. Ma questa non è l’America di B.J. Blazkowicz. Gli Stati Uniti non saranno mai divisi, non se B.J. è a capo della resistenza per scatenare la rivoluzione. Guardate questi coraggiosi uomini e queste valenti donne infondere paura nei soldati nazisti nell’ultimo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile dal 27 ottobre su PCXbox OnePlayStation 4 mentre la versione Nintendo Switch arriverà nel 2018.