Wolfenstein II: The New Colossus – Ecco il trailer di lancio delle versioni PC, PS4 e Xbox One

Il 27 ottobre sarà un giorno davvero caotico per il mondo videoludico europeo. In quella data, come ben saprete, ci sarà il debutto ufficiale di ben tre giochi tra cui quello protagonista di questa news, vale a dire Wolfenstein II: The New Colossus.

Il nuovo capitolo della saga reboot di MachineGames sarà pubblicato da Bethesda su PCPlayStation 4Xbox One proprio il 27 ottobre, in concomitanza con il lancio di Assassin’s Creed Origins Super Mario Odyssey, e ci permetterà di vestire nuovamente i panni di D.J. Blazkowicz per combattere l’invasione nazista.

Promemoria per i nazisti che in The New Colossus occupano l’America: ve la siete presa con il paese sbagliato. Wolfenstein II sarà pubblicato venerdì prossimo: è il momento di reagire e contrattaccare. Nel seguito dell’acclamato sparatutto di MachineGames, vestirete i panni di B.J. Blazkowicz per riunire le forze della Resistenza e riconquistare la vostra terra natia.

Guardate il trailer di lancio per sapere in anteprima cosa attende qualsiasi nazista abbastanza stupido da ostacolare l’avanzata di Blazkowicz.

Wolfenstein II: The New Colossus, ricordiamo, sarà disponibile ad inizio 2018 anche su Nintendo Switch.