Wolfenstein II: The New Colossus – Nuovo trailer e Season Pass

Il nuovo capitolo di Wolfenstein sta per arrivare. Wolfenstein II: The New Colossus è stato annunciato durante l’E3 2017 e sarà supportato nel corso dei mesi successivi al lancio con ben tre DLC che potremo ottenere anche grazie al Season Pass che verrà venduto al prezzo di € 25.

Prima di tutto prenotando il gioco si otterrà la possibilità di giocare a Episode Zero che ci introdurrà i personaggi Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins che lotteranno per la libertà dei territori americani.

Inoltre, acquistando il Season Pass si otterranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

The Adventures of Gunslinger Joe – As former professional quarterback Joseph Stallion, smash through Nazi hordes from the ruins of Chicago to the vastness of space!
The Diaries of Agent Silent Death – As ex-OSS agent and assassin Jessica Valiant, infiltrate Nazi bunkers in California and discover the secrets of Operation San Andreas!
The Amazing Deeds of Captain Wilkins – As the US Army’s renowned hero Captain Gerald Wilkins, embark on a mission to Nazi-controlled Alaska to dismantle Operation Black Sun!

Bethesda, publisher di Wolfenstein II: The New Colossus, ha anche diffuso un nuovo trailer:

Yum, il frappè alla fragola… Una delizia praticamente iconica. A quanto pare, è anche il cibo americano preferito di un particolare Kommandant nazista, fermatosi in un diner di Roswell, in New Mexico, per godersi questa prelibatezza. Il problema è che nel locale è presente anche B.J. Blazkowicz, cosa che porterà a un incontro ricco di tensione.

Guardate questo interessante momento di Wolfenstein II: The New Colossus nel nostro ultimo video.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.