Wolfenstein: Youngblood – Bethesda rilascia il trailer di lancio del gioco

Wolfenstein: Youngblood è un nuovo capitolo della serie reboot sviluppata da Machine Games che si assesta come una sorta di spin-off cooperativo che debutterà questa settimana.

Previsto per il 26 luglio su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One, Wolfestein: Youngblood ci permetterà di utilizzare le figlie di B.J. Blazkowicz, protagonista della serie principale, fronteggiare un mondo invaso dai mostri.

Quest’oggi Bethesda, publisher del gioco, ha pubblicato il trailer di lancio di Wolfenstein: Youngblood che, come da consuetudine in questi casi, potete trovare in calce:

Wolfenstein: Youngblood sarà pubblicato il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!

Il mondo è pieno di mostri, ma come Blazkowicz uccidere mostri è la tua specialità. Preparati a un viaggio di ricco di azione e zuppo di sangue nei panni di Jess e Soph Blazkowicz mentre cerchi tuo padre scomparso, B.J., e fai fuori ogni nazista a Parigi.

Wolfenstein: Youngblood è il più ampio capitolo della serie, e il primo che può essere giocato in multiplayer cooperativo online, o da soli affiancati da un compagno controllato dall’IA.

Con la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition riceverai il Buddy Pass, per permettere a un amico di divertirsi ai danni del Reich, anche se non possiede il gioco! Riceverai anche il Cyborg Pack che contiene skin per le tue armi e per l’armatura potenziata. Preordina ora per ricevere il Legacy Pack, con alcune skin ispirate a B.J. Blazkowicz!