World of Final Fantasy – Disponibili immagini e nuove informazioni sul gioco

World of Final Fantasy è un gioco di ruolo a turni attualmente in via di sviluppo, chiaramente, presso Square Enix e che sarà disponibile il prossimo anno. Di recentemente, la compagnia nipponica ha rilasciato diverse informazioni sul gioco che abbiamo potuto raccogliere di seguito insieme ad una folta raccolta d’immagini:

Nelle immagini che trovate in fondo è possibile ammirare la città di Cornelia, detta “città dei sogni”, che è tratta dal primo capitolo della saga. Vicino ad essa sarà situato la Caverna di Nebula, un dungeon con qualcosa (o qualcuno) ad attenderci nelle sue profondità.

Cornelia sarà la prima città ad essere visitata all’interno di World of Final Fantasy dove sarà possibile incontrare alcuni dei primi personaggi leggendari della serie come Guerriero della Luce e la Principessa Sarah.

Nel gioco, infatti, faranno la propria apparizione personaggi famosi come CloudLightning che potranno comparire in battaglia con il ruolo di “Saver”, ovvero aiutati del giocatore.

Tra le location mostrate, inoltre, troviamo i dungeon Foresta della Luce e Valle Congelata e anche il porto dove troveremo una misterioso nave pirata con la quale è possibile viaggiare attraverso il mondo di gioco- Naturalmente ci saranno anche altri mezzi di trasporto come il treno dove saremo accompagnati dal Controllore Kyactus che ci darà consigli sulla nostra avventura. Kyactus è uno dei “Miraggi” di questo mondo, nome con il quale vengono indicate evocazioni come Shiva,Ifrit e Ramuh che, chiaramente potranno aiutarci con il loro potere. Inoltre sono stati svelati anche i cosiddetti Mega-Miraggi, come il Cerberus mostrato nelle immagini. Per utilizzare questi miraggi bisognerà, però, evocare la prima tipologia.

Per quanto riguarda le abilità che saranno presenti all’interno di World of Final Fantasy e potranno anche essere utilizzate singolarmente per fare coppia con i Miraggi e aumentare la propria potenza d’attacco, il numero massimo di HP e tanto altro ancora. Questo però porterà ad un dispendio di AP che potranno essere recuperati molto più velocemente da soli.

World of Final Fantasy è atteso su PlayStation 4PlayStation Vita.

world-of-final-fantasy-screenshot-01
world-of-final-fantasy-screenshot-02
world-of-final-fantasy-screenshot-03


world-of-final-fantasy-screenshot-04
world-of-final-fantasy-screenshot-05
world-of-final-fantasy-screenshot-06


world-of-final-fantasy-screenshot-07
world-of-final-fantasy-screenshot-08
world-of-final-fantasy-screenshot-09


world-of-final-fantasy-screenshot-10
world-of-final-fantasy-screenshot-11
world-of-final-fantasy-screenshot-12


world-of-final-fantasy-screenshot-13
world-of-final-fantasy-screenshot-14
world-of-final-fantasy-screenshot-15


world-of-final-fantasy-screenshot-16
world-of-final-fantasy-screenshot-17
world-of-final-fantasy-screenshot-18


world-of-final-fantasy-screenshot-19
world-of-final-fantasy-screenshot-20
world-of-final-fantasy-screenshot-21


world-of-final-fantasy-screenshot-23
world-of-final-fantasy-screenshot-24
world-of-final-fantasy-screenshot-25


world-of-final-fantasy-screenshot-26
world-of-final-fantasy-screenshot-27


Fonte: Siliconera