WWE 2K18 – Annunciata la Cena (Nuff) Edition una Collector’s Edition che “non puoi vedere”

2K Games ha annunciato poco fa la Collector’s Edition dedicata a WWE 2K18, nuovo capitolo della serie picchiaduro con protagoniste le superstar della World Wrestling Entertainment.

Questa edizione da collezione prende il nome di Cena (Nuff) Edition e festeggia il 15° anniversario di attività di John Cena all’interno della WWE, compagnia della quale è diventato per ben 16 volte il campione del mondo.

Il WWE 2K Universe è già al corrente che Seth Rollins sarà la Superstar di copertina di WWE 2K18 e WWE 2K18 Deluxe Edition. Ma oggi, a sorpresa, sveleremo i dettagli dell’attesissima Collector’s Edition.

WWE 2K18 Cena (Nuff) Edition festeggia il quindicesimo anno di attività di John Cena, includendo la sua figura polarizzante nel WWE Universe. La reazione che suscita negli spettatori, dai fan ai critici, è unica nel suo genere. I membri del WWE 2K Universe potranno esprimere appieno i sentimenti nei suoi confronti grazie a questo pacchetto stracarico di contenuti.

WWE 2K18 Cena (Nuff) Edition include:

WWE 2K18 Deluxe Edition, che a sua volta include:
I contenuti digitali del Season Pass (maggiori dettagli disponibili in autunno);
Le versioni giocabili delle Leggende WWE rivali di John Cena: Batista e Rob Van Dam;
Due versioni giocabili di John Cena, ECW One Night Stand (2006) e WrestleMania 26 (2010);
Pacchetto Kurt Angle: accesso al suo personaggio WWE “American Hero” (2001) e alla sua maschera ECW “Wrestling Machine” (2006);
Una confezione esclusiva che include una copertina speciale pensata per consentire ai fan di esprimere il loro apprezzamento o il loro disprezzo nei confronti di John Cena;
L’esclusivo modellino snodabile di John Cena “Cena(Nuff)” prodotto dalla Mattel dotato di maglietta double-face “pro” e “contro”;
La targa commemorativa a edizione limitata che include un pezzetto del ring e una foto autografata di John Cena in occasione della sua sedicesima vittoria del WWE World Championship al Royal Rumble di quest’anno;
Carte a edizione limitata per WWE SuperCard raffiguranti John Cena, Batista e Rob Van Dam, dotate dello speciale retro Cena (Nuff).

Con una tiratura limitata di 30.000 copie in tutto il mondo, WWE 2K18 Cena (Nuff) Edition sarà disponibile esclusivamente per sistema PlayStation®4 e Xbox One presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa a un prezzo di vendita consigliato di 149,99 €.

WWE 2K18 sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 su PS4 e Xbox One e in autunno su Nintendo Switch.

Tag:, , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More