Xbox One Avrà Un Ciclo Vitale Pari A Quello Di Xbox 360 Per Aquila

Xbox One avrà un ciclo vitale pari a quello di Xbox 360 secondo il direttore del marketing UK di MicrosoftHarvey Aquila

Aquila, durante una recente intervista ha dichiarato che nonostante un avvio difficoltoso la console ha il potenziale per durare molto:

“Guarda, la generazione di Xbox 360 dura da 9 anni e va ancora forte. Penso che Xbox One sarà in giro per lo stesso tempo e se ci pensate bene siamo davvero all’inizio e sono molto ottimista per il futuro”

Aquila ha poi rivelato che l’incredibile numero di feedback negativi su Xbox One, soprattutto quelli fatti da fanboy del prodotto Microsoft, è qualcosa di cui essere orgogliosi.

“In un certo senso siamo molto fortunati ad avere un gruppo di persone che si preoccupano e vogliono dirci come possiamo fare meglio. Sono stato in giro l’azienda per 14 o 15 anni e non abbiamo avuto il vantaggio di questa intuizione in passato.”

“Abbiamo preso quel feedback in tempo e siamo stati abbastanza fortunati e orgogliosi di aver ascoltato quella fetta di utenza” 

“Sono più fiducioso oggi di quanto sia mai stato. Vorrei che non avessimo avuto quel po di turbolenza della prima parte, ma C’est La Vie”.