Xbox One: ecco la possibile distanza minima di Kinect 2.0 | Articoli

Sul web è comparso un rumor tramite quella che sembrerebbe la versione brasiliana del manuale d’uso di Xbox One. Questo manuale “ufficiale” mostra quelle che potrebbero essere le distanze necessarie per il funzionamento di Kinect 2.0.

La distanza minima consentita dovrebbe essere di 1,40 dal sensore, distanza ridotta rispetto ad 1,80 m della prima versione del Kinect. In caso di due giocatori la distanza minima diventa di 1,80 m, ovvero 20 centimetri in meno rispetto alla versione per Xbox 360.

Per quanto riguarda il posizionamento dell’altezza del sensore stesso si potrà variare da 0,6 m fino a 1,80 m.

Inoltre viene confermata l’impossibilità di posizionare Xbox One in verticale, nonché la necessità dell’abbonamento Gold per le funzionalità di Skype.

Se queste specifiche verranno confermate questo è un passo in avanti per Microsoft, basti pensare che molti hanno riscontrato problemi nell’utilizzare quella periferica per il poco spazio a disposizione.

 

Link al manuale

Ricordiamo che nella nostra sezione shop sono presenti le migliori offerte dei nostri partner per la nuova console di casa Microsoft, basta cliccare qui