Xenoblade Chronicles 2 – Ecco alcuni brani della colonna sonora del gioco per Switch

Nintendo Italia ha aggiornato il suo sito ufficiale dedicando una pagina completamente a quattro brani della colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2, prossimo capitolo della saga sviluppata da Monolith Soft. che sarà rilasciato entro la fine dell’anno su Nintendo Switch.

La colonna sonora del gioco è affidata a Yasunori Mitsuda noto per il suo lavoro come tecnico del suono in Final Fantasy V, Romancing SaGa 2, Secret of Mana e come compositore per Chrono Trigger, Xenogears, Chrono Cross.

In Xenoblade Chronicles 2, un epico gioco di ruolo in arrivo solo su Nintendo Switch, troverai un mondo enorme. Per allietare l’attesa, puoi ascoltare una parte della colonna sonora.

Se sei un fan del primo Xenoblade Chronicles, pubblicato su Wii e New Nintendo 3DS, sarai felice di sapere che tanti dei compositori che hanno lavorato a quel titolo contribuiranno anche a realizzare la musica del sequel!

Sentiamo…

Elysium of the Blue Sky – Yasunori Mitsuda

Nel gioco, gli eroi si avventurano alla ricerca dell’ultimo paradiso dell’umanità, l’Elysium. Possiamo solo sperare che sia bello come questo pezzo.

Action Battle (temp.) – ACE (Tomori Kudo, CHiCO)

Questo brano a base di chitarre è un ottimo accompagnamento per le battaglie più frenetiche!

Action Start (temp.) – Kenji Hiramatsu

Ti suona familiare? Questo brano è stato utilizzato nella seconda metà del trailer per l’E3.

Spirit Crucible Elpys (temp.) – Manami Kiyota

Questa è il sottofondo musicale di uno dei luoghi del gioco. Che aspetto avrà?