Xenoblade Chronicles 2 – Ecco le Blades realizzate dagli art director di Final Fantasy e Tales of

Lo scorso Nintendo Direct non sembra essere stato sufficiente ai ragazzi di Monolith Soft. che continuano a mostrare nuovo materiale per Xenoblade Chronicles 2, attesissimo JRPG che sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 1 dicembre.

Tramite il profilo Twitter della saga, gli sviluppatori hanno mostrato alcune delle “Blade” realizzate da personalità di spicco dello sviluppo videoludico “Made in Japan”, vale a dire Ryosuke Aiba, art director di Final Fantasy IIIHideo Minaba, che ha curato la direzione artistica di Final Fantasy XIIMinoru Iwamoto, character designer della saga Tales of, e Minoru Iwamoto.

La prima blade è Dicharao che si mostra a noi con un aspetto davvero demonico, la seconda, invece, prende il nome di Teni e il suo aspetto è quello di un drago. Passando alla terza, invece, ecco a voi Guren, una Blade dal sangue molto caldo. Ultima ecco a voi Yaegiri, che proverà sempre ai suoi avversari la sua forza.

Nel materiale riportato in fondo abbiamo anche Zere, uno dei compagni di Rex nella sua avventura durante la trama di Xenoblade Chronicles 2.

 



Via: DualsSockers