Xenoblade Chronicles 2 – L’esclusiva per Nintendo Switch si mostra con nuove immagini

Monolith Soft. continua ad aggiornare il profilo Twitter dedico a Xenoblade Chronicles 2 per mostrare nuove immagini e soprattuto clip dedicate a questo attesissimo JRPG in esclusiva per Nintendo Switch il cui debutto ufficiale è fissato al 1 dicembre 2017.

Le immagini pubblicate ci mostrano le differenze ambientali nel ciclo giorno/notte di Xenoblade Chronicles 2 insieme alla blade Guura con il suo design completamente curato da Takahiro Kimura, che in molti conosceranno per il suo lavoro su Code Geass. Lei è doppiata da Ami Koshimizu, in precedenza impiegata per The King of FightersPersona 4Bravely Default e molto altro.

Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo della famosissima saga che dai tempi del Wii sta accompagnando le console di casa Nintendo. Dopo il primo episodio uscito proprio sulla già nominata console, e successivamente per New 3DS, abbiamo visto l’uscita di Xenoblade Chronicles X su Wii U, fino ad arrivare a Xenoblade Chronicles 2 che sarà disponibile tra poco più di un mese su Nintendo Switch.