Yonder: The Cloud Catcher Chronicles – Il gioco viene confermato ufficialmente su Switch

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles fu rilasciato lo scorso anno su PCPlayStation 4 dallo sviluppatore Prideful Sloth e di recente è stato annunciato ufficialmente su Nintendo Switch.

Al momento non conosciamo quando verrà rilasciato Yonder: The Cloud Catcher Chronicles su Switch ma sappiamo che sarà distribuito sia in formato fisico che digitale e vanterà una nuova Photo Mode:

Yonder si svolge sulla grande isola di Gemea, una terra lussureggiante con otto ambientazioni diverse, da spiagge tropicali a cime innevate. Ogni ambientazione presenta flora e fauna tipiche, il variare delle stagioni e il ciclo giorno-notte. Un tempo Gemea era un paradiso e ne mantiene ancora l’aspetto, ma è stata avvolta da una malefica oscurità che ha gettato gli abitanti nella disperazione.

In qualità di eroe o eroina esplorerai Gemea, scoprendo i suoi segreti e rivelando i misteri che circondano il tuo personaggio. Durante questa missione unirai le tue forze a quelle degli Sprite, le uniche creature in grado di disperdere l’oscurità, per salvare Gemea e la sua gente.

I villaggi di Gemea sono abitati da persone di buon cuore che hanno dovuto superare mille difficoltà da quando l’oscurità è arrivata. Se contribuirai raccogliendo e creando risorse, cucinando, pescando e producendo bevande, potrai stabilire relazioni con i locali, i quali ti ricompenseranno con delle risorse, o persino con una nuova fattoria.

L’idea alla base di Yonder è un gioco capace di offrire un senso di scoperta, avvolto in un’avventura familiare e unica.

Caratteristiche:
Un mondo aperto e vivace, ricco di cose da scoprire e luoghi da esplorare.
Imposta il tuo ritmo: esplora nuovi orizzonti in tutto il mondo o fermati in un luogo tranquillo per pescare o coltivare.
Ampia personalizzazione dei personaggi.
Diventa esperto di mestieri come falegnameria, cucina, sartoria e altro ancora per aiutare gli abitanti di Gemea.
Costruisci e scambia oggetti per risolvere rompicapi mentre scacci l’oscurità dall’isola.
Fai amicizia con tenere creature e adottale.
Costruisci aziende agricole e fai crescere il raccolto in 8 diversi biomi, che vanno dalle praterie fino alla fitta foresta, ai tropici dei Caraibi e altro ancora.
Ambientato in un mondo accogliente, vorrai visitarlo più e più volte.
Un mix di missioni personalizzate e procedurali.
Vari percorsi creativi per raggiungere gli obiettivi.
Un mondo dinamico e pieno di vita: i cambiamenti stagionali influenzano gli itinerari, la migrazione degli animali, il giorno e la notte, e le condizioni atmosferiche sono variabili in tutto il mondo.
Usa il tuo tempo svolgendo le attività che preferisci: pesca, agricoltura, artigianato, ricerca, raccogliere rocce… È tutto nelle tue mani!

 

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More