Yoru No Nai Kuni – Confermato il nome europeo Nights of Azure e annunciata la data d’uscita

Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente il nome europeo e la data d’uscita del gioco che in Giappone è intitolato Yoru No Nai Kuni. Il titolo, infatti, sarà commercializzato qui da noi con il nome di Nights of Azure e sarà distribuito unicamente su PlayStation 4 e di seguito potete trovare alcune informazioni sul gioco:

Sotto la direzione di Keisuke Kikuchi(Project Zero, DECEPTION IV), Nights of Azure segna una nuova, più oscura svolta per gli studi GUST, che tuttavia mantiene molti degli elementi di gameplay adorati dai suoi fan più affezionati. Nights of Azure è la tragica storia di due amiche che saranno costrette a prendere decisioni che metteranno a dura prova la loro lealtà, verso il loro fine ultimo e verso loro stesse.

Ambientato su un’isola inesplorata che galleggia nel Mare del Nord, Nights of Azure dipinge un paesaggio dove le notti sono tormentate da demoni dal sangue azzurro. In questo regno di Ruswal solo poche persone sono così coraggiose da lasciare le loro case dopo il tramonto, in quanto è fondamentale possedere forza e abilità necessarie a contrastare questi potenti demoni.

Tra i più coraggiosi di loro troviamo la protagonista Arnice, un cavaliere di grande abilità e potenza, assistita dalla sua amica e sacerdotessa Lilysse nell’avventura che le porterà a liberare questa terra dai minacciosi demoni. Tuttavia, esse scopriranno presto che la soluzione ai problemi dell’isola potrebbe essere più complicata del dover semplicemente sconfiggere tutti i nemici in battaglia.

Prima di lasciarvi al primo trailer europeo e delle immagini di Nights of Azure, vi vogliamo informazione che il gioco sarà disponibile qui da noi il prossimo 1 aprile 2016.