Yoshi’s Wooly World – Tante Nuove Informazioni

I ragazzi di Nintendo Life hanno potuto mettere le mani su Yoshi’s Wooly World realizzando un’anteprima di questo platform in esclusiva per Nintendo Wii U. Infatti, di seguito potete trovare tutte le informazioni trapelate dal loro articolo:

Nel loro articolo hanno potuto analizzare il gioco da vicino e ci informano che all’interno di questo titolo sarà presente una barra della salute tradizionale che potrà calare subendo colpi e recuperabile solo tramite la raccolta di alcuni cuori.

I nemici potranno essere intrappolati con la lingua di Yoshi e li trasformerà in gomitoli di lana. Gli avversari più grandi, invece, potranno essere legati con il lancio delle uova e creare così piattaforme, scatole e tanto altro così da permettere al protagonista di raggiungere zone altrimenti troppo distanti. Ogni livello è costellato di elementi nascosti come passaggi segreti, oggetti e tanto altro che spingeranno il giocatore ad impegnarsi molto nel rientrare all’interno di essi. Una volta raccolti tutti questi elementi, soprattutti i Fiori, sarà possibile raggiungere il 100% di completamento che darà la possibilità di sbloccare un mini-gioco che permetterà di raccogliere più “Beads“. Quest’ultimi sono una valuta generica e potranno abilitare l’acquisizione di badge speciali che possono aiutare durante lo svolgimento di un livello.

Tra gli altri oggetti collezionabili si possono trovare i “Patches Stamp” di cui se ne possono trovare cinque in ogni livello, permetteranno la raccolta di un timbro da poter utilizzare all’intenro del Miiverse. I “Wonder Lane“, invece, permettono di ottenere un nuovo design del protagonista il quale potrà trasformarsi in: ombrellone, una talpa, uno Yoshi Gigante e una moto. Queste trasformazioni, però, non accadranno molto spesso e si conta almeno un paio di volte per ogni mondo. Ogni livello, infine, sarà a tempo.

All’interno della Mellow Mode sarà possibile prendere il controllo di uno Yoshi alato che avrà la capacità di fluttuare a tempo indeterminato e si potranno invitare degli amici a partecipare alla partita.