4 Chiacchiere con… Giorgia Cosplay

Scott presenta una nuovissima intervista della serie “4 Chiacchiere con…” in cui presenta a tutti voi la grandissima Giorgia Cosplay.
Giorgia Vecchini conosciuta con l’appellativo di Giorgia Cosplay, molto famosa nell’ambito cosplay ha viaggiato in parecchie parti del globo vincendo numerosi concorsi, persino l’ambito WCS nel 2005 come personaggio femminile a Nagoya in giappone ed è tutt’ora impegnatissima nel teatro, spot, rubriche e…naturalmente, fiere del fumetto e non solo.

SCOTT PRESENTA – 2 CHIACCHIERE SU FB CON….SPEED VERSION!

GIORGIA COSPLAY

PAGINA FB: https://www.facebook.com/giorgiacosplay.bis?fref=ts

SITO INTERNET: http://www.giorgiacosplay.com/

RINGRAZIO LA MIA AMICA GIORGIA PER QUESTA PICCOLA OPPORTUNITA’ – SCOTT

LE 3 COSE CHE DOVETE SAPERE SU GIORGIA:

Scott: “Giorgia, sappiamo sei impegnata con teatro e con spot pubblicitari, le tue interpretazioni piu’ importanti:

Giorgia Cosplay: Studio recitazione e faccio teatro da molti anni e questo, mi ha permesso di cimentarmi in varie attivita’ afferenti al mondo tv. Per quanto concerne il teatro, la mia soddisfazione maggiore è stata senza dubbio aver inscenato una commedia ispirata ai Promessi Sposi del celebre trio Marchesini.Lopez-Solenghi, riveduta corretta e attualizzata.Un lavoro che mi ha portato via tre anni, ma che è stato apprezzatissimo e pensato in grande, come non lo credevo possibile.

S: i tuoi fans ti lodano, dal vivo, sui social e sul sito, che sensazione si prova?

G.C. : Che il proprio lavoro venga apprezzato fa sempre piacere è innegabile, ma in tutta onesta’ non cerco né l’approvazione ne le lodi sperticate della gente,perché spesso vedo un impiego molto discutibile dell’utilizzo di superlativi per sbrodolare complimenti a destra e a manca senza un minimo di senso critico.Per cui mi fido fondamentalmente del mio giudizio in primis e di quello di pochi amici fidati che sono certa mi dicano con obbiettività come sta uscendo un lavoro anziché no.

S:alcuni piccoli suggerimenti per i tuoi costumi e/o progetti futuri

G.C.: Per i progetti futuri la questione è molto nebulosa, diciamo che intanto mi limito a fotografare personaggi che non hanno mai avuto uno shooting fatto come Dio comanda come La principessa Leila o Lara Croft, e che possono a tutti gli effetti essere considerati “nuovi”…poi si vedra’

“RINGRAZIO GIORGIA PER QUESTA SIMPATICA E VELOCE INTERVISTA! SEGUITELA SULLA PAGINA FB E SUL SITO!”

SUPPORTATECI SU:
www.gamesnmore.it
FB: https://www.facebook.com/pages/Gamesn-MORE/438874976186661

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Author: Scott View all posts by
modesto fondatore della pagina Games'N more nonché gamer dal 1994 ad oggi, nonostante il suo ruolo di istruttore di arti marziali, è anche cosplayer, appassionato di musica (specialmente con la chitarra elettrica) e critico occasionale ma non distoglie mai lo sguardo dall'obiettivo principale: mantenere Games'n More una pagina interessante assieme ai suoi fedeli T-REX e Allen
COMMENTA
Games 'N More