The Flash – Il film dedicato al Velocista Scarlatto perde il suo regista

La produzione del lungometraggio dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics sembra non andare avanti come da programma. Il film, infatti, non ha più un regista visto che Seth Grahame-Smith ha annunciato di aver abbandonato la direzione del progetto a causa di diverse divergenze creative con Warner Bros.

Ricordiamo che Seth Grahame-Smith avrebbe dovuto debuttare alla regia proprio con questi film ed è probabile che Warner Bros. abbia anche deciso di voler optare con un regista leggermente più esperto anche se, purtroppo, non abbiamo dettagli in merito.

Ricordiamo che il film di Flash vedrà come protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen, che abbiamo già visto leggermente in Batman v Superman: Dawn of Justice, una scelta che ancora non riesce a mettere pace nel mondo dei fan che speravano nel coinvolgimento di Grant Gustin, il Flash Televisivo protagonista della serie TV realizzata da The CW.

Sicuramente The Flash debutterà il prossimo 3 marzo 2018 anche se non abbiamo ancora dettagli in merito, mentre il debutto completo di Ezra Miller come Flash avverrà con Justice League Parte I che uscirà a novembre 2017.