Tokyo Game Show 2017 – Segui l’evento con Games ‘N More

Archiviati l’E3 2017 e la Gamescom 2017 non ci resta altro che catapultarci al Tokyo Game Show 2017, evento che si terrà nella capitale nipponica dal 21 al 24 settembre prossimo.

In questa pagina troverete tutti i collegamenti alle varie conferenze e, soprattutto, le novità principali che sono state svelate durante il Tokyo Game Show 2017.

2017 PlayStation Conference in Japan – LINE UP

Come ogni anno Sony Interactive Entertainment Japan Asia farà da apripista al Tokyo Game Show 2017 con una conferenza che si svolgerà alcuni giorni prima. Stiamo parlando del 19 settembre alle ore 09:00, ora italiana, in cui saranno svelate, sicuramente, tantissime novità non solo per le esclusive PlayStation 4 ma anche per molti multipiattaforma con uno speciale focus sulle produzioni giapponesi.

Bandai Namco

Al momento di Bandai Namco conosciamo solamente la line-up per l’evento e non è chiaro se il publisher terrà una conferenza propria oppure sarà presente al Tokyo Game Show 2017 solo con uno showfloor molto ben organizzato.

Square Enix

Chiaramente Square Enix è uno dei nomi di punta di questo Tokyo Game Show 2017 con una line-up davvero molto dettagliata e un fitto programma di dirette che potrete seguire direttamente su questa pagina e scoprire, invece, seguendo questo link.

Koei Tecmo

Naturalmente non ci stiamo dimenticando di Koei Tecmo che ha annunciato una line-up molto corposa per questa edizione del Tokyo Game Show e, purtroppo, non siamo ancora sicuri che ci saranno o meno piani per un’eventuale conferenza dedicata ai titoli di questo publisher.

Konami

Anche Konami sarà presente al Tokyo Game Show 2017 e avrà con se una buona riserva di titoli che potranno essere sia provati che ammirati da vicino per colo che avranno la fortuna di visitare l’evento. Al momento anche per Konami non ci sono piani per una conferenza.

Capcom

E anche Capcom sarà presente al Tokyo Game Show 2017 non abbiate paura e lo farà con una line-up davvero molto, ma molto interessante. Oltre all’attesissimo Monster Hunter: World, la compagnia nipponica mostrerà altri titoli che vedranno la luce nei prossimi mesi o nel 2018.

SEGA

Un TGS 2017 senza SEGA? Impossibile, infatti la grande S sarà presente all’edizione di quest’anno dell’evento giapponese e lo farà con un parco titoli di tutto rispetto, sia per quanto riguarda titoli sviluppati internamente che per quelli di cui si occuperà la pubblicazione in Giappone.

Le ultime news dal Tokyo Game Show 2017