Annunciato ufficialmente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

La Game Developer Conference 2019 ci ha regalato l’annuncio, da parte di Paradox Interactive e Hardsuit Labs di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Il gioco è stato confermato non solo per PC ma anche per Xbox One e PlayStation 4.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è già disponibile al pre-order su Paradox Store, Steam, GOG e Epic Games Store al prezzo di € 59.99 e dovrebbe vedere la luce da marzo 2020.

Informazioni sul gioco
Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

Diventa il vampiro definitivo
Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi all’élite dei vampiri
Seattle è sempre stata governata da vampiri. Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Forma alleanze scomode
Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani.
Vivi la storia
Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, Vampire: The Masquerade® – Bloodlines™ 2 riporta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.

Ecco il trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.