Cyber Shadow – Il publisher di Shovel Knight svela il gioco in arrivo su PC, Switch, PS4 e Xbox One

Dopo il teaser di qualche settimana fa, ecco che Yacht Club Games, publisher e sviluppatore di Shovel Knight, e Mechanical Head Studios hanno svelato ufficialmente Cyber Shadow.

Il gioco è un platform action game a tema ninja ma ambientato in una sorta di futuro distopico ricco di nemici sintetici.

Al momento Cyber Shadow è previsto per PCNintendo SwitchXbox OnePlayStation 4 ma senza una data d’uscita anche se sappiamo che sarà distribuito al prezzo di € 14.99:

Il mondo è stato conquistato da forme di vita sintetiche. Dopo una disperata richiesta di aiuto, Shadow si mette in viaggio per scoprire cosa abbia dato inizio al cammino che ha portato alla perpetua rovina. Sfonda le orde tecnologiche, supera le trappole e attraversa con agilità le rovine di Mekacity. Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del tuo clan in CS, il ninja action game per eccellenza.

Caratteristiche:

  • Corri, colpisci e salta affrontando livelli dal design straordinario, su piattaforme piene di azione per ninja dalle armi ben affilate.
  • Presentazione autentica a 8 bit con sprite fatti a mano, un’estetica dei pixel dettagliata e controlli perfetti. Tocchi moderni come animazione fluida, sfondi parallasse a più strati e design del gioco evoluto.
  • Sconfiggi più di una dozzina di boss apocalittici, dalle enormi macchine da guerra ai rivali sintetici del tuo clan.
  • Rivivi l’autenticità della classica sfida a 8 bit o provala per la prima volta… con una o due comodità aggiuntive.
  • Salva il tuo clan per sbloccare skill e abilità ninjutsu permanenti, combinandole in modo perfetto come solo il guerriero della leggenda può fare.
  • Cerca i segreti nascosti tra le macerie del mondo in rovina. Torna ai tuoi luoghi conosciuti per trovare provviste, oggetti e upgrade.
  • Segui la trama coinvolgente, raccontata sia in gioco che attraverso scene cinematografiche animate inserite all’interno dell’azione. Di chi ci si può fidare? Quanto in là si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e colei che ama?
  • Soundtrack dal ritmo irresistibile creato da Enrique Martin e prodotto da Jake Kaufman.