Daemon X Machina – Disponibile un nuovo trailer del gioco per Nintendo Switch

Daemon X Machina, gioco action shooter sviluppato da Marvelous, sarà disponibile tra due settimane solo su Nintendo Switch e lo sviluppatore del titolo ha pubblicato un nuovissimo trailer incentrato sulle meccaniche del gameplay.

Daemon X Machina ci permetterà di entrare nell’azione a bordo del nostro Arsenal, questo gigantesco mech personalizzabile, e affrontare la minaccia al mondo composta da delle macchine:

L’avvento delle macchine

DAEMON X MACHINA è un nuovo sparatutto d’azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine. Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni. Lotta per il futuro dell’umanità su Nintendo Switch.

Lotta per la sopravvivenza

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

Armato fino ai denti

Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un’armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.

Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all’altro, quindi non abbassare mai la guardia!

I tuoi combattimenti, le tue regole

Quando scegli l’armamento per il tuo Arsenal, oltre alla potenza di fuoco prendi anche in considerazione lo stile di gioco che preferisci. Da armi bianche e potenti fucili a pompa a carabine, missili a ricerca, scudi e cannoni d’assalto, la scelta è solo tua!

Usa i tuoi crediti per ottenere equipaggiamento tra una missione e l’altra o recupera quello che puoi dai nemici abbattuti: puoi strappare armi e armature dai loro esoscheletri e usarli contro i loro compagni!

Con amici così, chi ha bisogno di nemici…

Per affrontare gli immortal avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile! Grazie alla modalità multiplayer puoi tuffarti con un massimo di tre amici in speciali missioni coop, in wireless locale o online.

Daemon X Machina è atteso per il 13 settembre!