Death Stranding – Alcuni rumor parlano della natura del gioco di Hideo Kojima

Sembra proprio che qualche informazioni riguardante Death Stranding e su ciò che potremo vedere durante l’E3 2018 nel corso dello Showcase PlayStation di martedì prossimo.

Premettiamo che queste informazioni potrebbero essere dei poderosi fake ma per dovere di informazioni vi riportiamo di come nel gioco di Hideo Kojima ci saranno tantissime armi e gadget provenienti da epoche diverse come mazze o moschetti o spade.

Il famoso neonato del trailer di debutto del gioco sarà un’entità sempre presente all’interno di Death Stranding e sarà il motivo delle distorsioni temporali e dimensionali. Alla fine del gioco, inoltre, si potrà prendere una decisione che porrà fine al multiplayer o meno.

Per quanto riguarda le azioni, invece, queste potranno influnzare molto durante le partite online anche grazie all’effetto farfalla. Per il PvP, invece, questo potrebbe partire in qualsiasi momento e una volta che si morirà la linea temporale aperta in quello scontro si chiuderà.

Facendo riferimento alla data d’uscita di Death Stranding al momento si parla di un generico 2020, data scelta al netto di strategie interne e non è chiaro se possa essere per sempre un’esclusiva PlayStation 4 visto che alcuni rumor parlano di un possibile arrivo anche su PC.

Le scene del trailer per l’E3 2018, invece, saranno una sorta di ripetizione di ciò che abbiamo visto con Sam, il protagonista interpretato da Norman Reedus, morto e da quel momento partirà il gioco vero e proprio con Hideo Kojima che lo giocherà dal vivo sul palco con tanto di DualShock la cui luce si sincronizzerà con il braccialetto del personaggio. Questa demo, però, non sarà assolutamente giocata dal vivo ma basata su un filmato precedentemente registrato.

Ricordiamo, infine, che questi rumor dovete prenderli per ciò che sono.

Via: The Nerd Mag