Destiny 2 – Annunciato ufficialmente da Bungie confermati tutti i rumor

Bungie ha presentato ufficialmente Destiny 2 con un nuovo trailer. Il sequel dell’MMO FPS sarà disponibile, come rumoreggiato tempo fa, il prossimo 8 settembre con la possibilità di accedere anche alla beta del titolo solo provvedendo alla prenotazione dello stesso.

Diversamente dal suo predecessore, Destiny 2 segnerà anche l’approdo del titolo su PC mentre la release su PlayStation 4Xbox One viene confermata ufficialmente.

La battaglia per riconquistare la nostra terra inizia l’8 settembre 2017. Prenota Destiny 2 per accedere alla Beta: https://www.destinythegame.com/it/whe…

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.