Detective Pikachu 2, Pokémon Home, Pokémon Sleep e Pokémon Masters annunciati ufficialmente

Mentre noi dormivamo sonni tranquilli ecco che The Pokémon Company ha svelato importanti novità durante la Pokémon 2019 Press Conference.

In attesa del Pokémon Direct del prossimo 5 giugno, infatti, sono stati svelati Detective Pikachu 2 per Nintendo Switch, ovvero il sequel del gioco già disponibile su Nintendo 3DS e che ha fatto da soggetto al film trasmesso al cinema alcune settimane fa.

A questo si aggiunge anche il servizio in Cloud denominato Pokémon Home. Questo ci permetterà di sincronizzare i dati di Pokémon GOPokémon Let’s GoPokémon Spada Pokémon Scudo.

Sul fronte mobile, invece, ecco annunciata l’applicazione Pokémon Sleep che debutterà nel 2020 per Android e iOS. Se Pokémon GO monitorava la nostra attività di cammino, bene questa invece servirà a controllare…il sonno andando a fornire un’esperienza di gioco atipica.

Altro gioco per mobile ma questa volta si tratta di un prodotto realizzato in collaborazione con DeNA. Stiamo parlando di Pokémon Masters, card game per mobile che debutterà su Android e iOS nelle prossime settimane.