Devil’s Hunt ufficializzato a settembre su PC, le versioni Nintendo Switch, PS4 e Xbox One in uscita nel 2020

Devil’s Hunt, gioco action/adventure sviluppato da Layopi Games, ha finalmente una data d’uscita ufficiale su PC tramite la piattforma Steam.

Il gioco, infatti, stando alle informazioni 1C Entertainment sarà disponibile il prossimo 17 settembre e non solo. È stato ufficializzato che Devil’s Hunt arriverà su console, precisamente PlayStation 4 e Xbox One, durante il Q1 2020 e non solo. Sul fronte console ecco arrivare l’annuncio della versione Nintendo Switch di cui, purtroppo, non sappiamo se sarà disponibile o meno nello stesso periodo delle altre due.

Basato sul romanzo originale di Paweł Leśniak intitolato “Equilibrium”, questo gioco d’azione in terza persona riporta in vita l’infinito scontro tra luce e tenebre, tra bene e male, in quanto una guerra tra angeli e demoni sembra imminente, e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sarai Desmond, l’unico fattore decisivo che può decretare le sorti della battaglia a favore di una delle due fazioni, angeli o demoni. Un uomo ha il potere di decidere il destino dell’umanità e del mondo come lo conosciamo.

Un tempo Desmond era solo il figlio viziato di un ricco imprenditore, fino a quando la sua vita non viene sconvolta da una serie di sfortunati eventi che lo portano a perdere quasi tutta la sua umanità. Ottenendo poteri demoniaci e diventando l’esecutore dell’Inferno, fatica a trovare il proprio posto nella guerra che sta per scatenarsi. È sia il distruttore, sia il salvatore, ora che la sua umanità inizia a rinascere dall’ombra della sete di vendetta nella quale era nascosta. Desmond combatte furiosamente con pugni e artigli, utilizzando le abilità fornite sia dal sul lato demoniaco, sia da quello umano. Avendo varcato i cancelli dell’Inferno ed essendo tornato indietro per poterlo raccontare, dovrà decidere dove riporre la propria lealtà.

Caratteristiche

  • Goditi la storia: un racconto affascinante basato su un romanzo originale
  • Una narrazione coinvolgente: quasi 100 scene di alta qualità della durata totale di 2 ore
  • Cambia forma: sia gli umani sia i demoni hanno delle abilità molto utili
  • Combatti come un demone: scontri in mischia in terza persona con molti attacchi, combo e nemici
  • Esplora: interagisci con un ambiente ricco ed estremamente reattivo

Ecco a voi il trailer dedicato a Devil’s Hunt: