Dissidia Final Fantasy Arcade – Hazama e Kujiraoka parlano della possibile versione console

Sull’ultimo numero della testata nipponica Famitsu, sia Ichirou Hazama che Takeo Kujiraoka hanno avuto modo di parlare di Dissidia Final Fantasy Arcade, il gioco rilasciato solo per sale giochi nipponiche che non è stato mostrato durante la Final Fantasy 30th Anniversary Opening Ceremony.

Hazama ha affermato che non c’erano piani per mostrare il titolo durante la cerimonia. In breve non sono nella possibilità di mostrare nulla per quanto riguarda Dissidia Final Fantasy anche se in molti si stanno domandando se il titolo potrà mai arrivare su console, soprattutto alla luce di passati rumor che parlavano di una possibile edizione PlayStation 4. Kujiraoka ha aggiunto che non è possibile dare questo titolo a tutti solo utilizzando l’edizione arcade di Dissidia Final Fantasy anche per via dell’entusiasmo che gira intorno all’eSport.

Sicuramente ciò che potrebbe avere Dissidia Final Fantasy Arcade su console è una modalità storia con diverse implementazioni per quanto riguarda i combattimenti senza scontentare i giocatori arcade.

Chiaramente siamo ancora lontani da un possibile annuncio ufficiale di questo nuovo Dissidia Final Fantasy su console.

Via: Gematsu