DOOM, DOOM II e DOOM 3 disponibili su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Bethesda nella giornata di ieri ha rilasciato a sorpresa su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One le riedizioni di DOOM, DOOM II e DOOM 3.

La trilogia originale della saga FPS arriva sulle console di attuale generazione con tutti i crismi e un riadattamento sia grafico che nei comandi.

Riscoprite i giochi da cui è iniziato tutto: DOOM, DOOM II e DOOM 3 sono ora disponibili su Nintendo Switch, Xbox One e PS4! Inoltre, DOOM e DOOM II sono ora disponibili per iOS e Android!

DOOM – Pubblicato per la prima volta nel 1993, DOOM ha introdotto milioni di giocatori all’azione adrenalinica, coinvolgente e ammazza-demoni che ha reso famosa l’intera serie. Il gioco include anche l’espansione, Episodio IV: Thy Flesh Consumed, e le versioni per console permetteranno ai giocatori di sfidarsi in deathmatch a 4 in schermo condiviso, nonché di giocare in modalità cooperativa in schermo condiviso.

DOOM II – Questo acclamato seguito dell’innovativo DOOM vi permetterà di affrontare con la brutale doppietta demoni ancora più letali e il famigerato boss “Icon of Sin”. La riedizione di DOOM II include The Master Levels per DOOM II (20 livelli aggiuntivi), e le versioni per console permetteranno ai giocatori di sfidarsi in deathmatch a 4 in schermo condiviso, nonché di giocare in modalità cooperativa in schermo condiviso.

DOOM 3 – In questo acclamato gioco di azione-horror che reinterpreta il DOOM originale, dovrai aprirti la strada attraverso un complesso infestato dai demoni, calarti nell’abisso e affrontare i più temibili combattenti dell’Inferno, ponendo fine all’invasione. DOOM 3 include anche le espansioni Resurrection of Evil e The Lost Missions.