Dragon Ball Legends è finalmente disponibile in Europa su Android e iOS

Finalmente da oggi è disponibile su Android e iOS il nuovo titolo mobile di Bandai Namco, ovvero Dragon Ball Legends.

Questo titolo dedicato al manga di Akira Toriyama ci darà la possibilità di affrontare dei combattimenti 1 vs 1 con i personaggi più famosi della saga di Goku e amici. Ci sarà la possibilità anche di affrontare giocatori provenienti da tutto il mondo:

Preparatevi per il titolo per smartphone dedicato a Dragon Ball che tutti i giocatori stavano aspettando! Combatti in arene tridimensionali in alta qualità, con dei personaggi totalmente doppiati. Divertiti in combattimenti uno contro uno sfidando avversari provenienti da tutto il mondo.

Controlli intuitivi
– controlla i tuoi personaggi preferiti provenienti dall’universo di Dragon Ball. Scatena combo devastanti e attacchi speciali con il semplice utilizzo di un dito;

Sfide globali
– battaglie in tempo reali contro avversari provenienti da tutto il mondo. Potenzia il tuo personaggio preferito e sconfiggi tutti gli sfidanti;

Storia originale
– gioca nei panni di un personaggio inedito disegnato da Akira Toriyama. Divertiti con una nuova storia che ha come protagonisti Goku e tutti i più celebri personaggi di Dragon Ball!