Dragon Quest Heroes II – La demo debutta ufficialmente sul PlayStation Store

Dragon Quest Heroes II, secondo capitolo del musou dedicato alla serie musou, è disponibile sul PlayStation Store tramite la sua versione demo. L’edizione PlayStation 4 di questo gioco sviluppato da Omega Force e nato dalla collaborazione tra Koei TecmoSquare Enix, sarà disponibile in versione completa dal 28 aprile. Il secondo capitolo di Dragon Quest Heroes, invece, debutterà su PC il 25 aprile.

DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo e d’azione hack-and-slash in cui dovrai riportare la pace in un mondo pieno di mostri e battaglie di proporzioni epiche. Scarica subito la DEMO per avere un assaggio dell’avventura che ti aspetta!

1 giocatore
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

© 2016, 2017 ARMOR PROJECT/BIRD STUDIO/KOEI TECMO GAMES/SQUARE ENIX All Rights Reserved.
© SUGIYAMA KOBO

Ricordiamo che Dragon Quest Heroes I & II, raccolta dei due capitoli della serie, sarà disponibile nel corso dell’anno su Nintendo Switch.