Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato – Disponibile un nuovo trailer del gioco per 3DS

Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato sta per arrivare sui nostri Nintendo 3DS e la divisione nordamericana della grande N ha pubblicato un nuovissimo trailer di questo attesissimo remake del celebre capitolo della saga di Square Enix.

Il lancio di Dragon Quest VII è previsto per il prossimo 16 settembre e ci permetterà di rivivere, e per chi non l’ha giocato di provare per la prima volta, le emozioni presenti in questo settimo capitolo della saga. In questo trailer ci vengono mostrate le caratteristiche dei rifugi:

Viaggia nel passato per salvare il presente in quest’avventura senza tempo

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche:

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.