Dragon Quest XI: In Search of Departed Time – Nuovi dettagli su trama e personaggi

Nuove informazioni sono state diffuse da Square Enix, in collaborazione con Weekly Jump, su Dragon Quest XI: In Search of Departed Time. Il nuovo capitolo della saga, che sarà disponibile quest’anno in Giappone su PlayStation 4Nintendo 3DS, con la versione Switch che per il momento non ha ancora un periodo di rilascio noto, presenterà due personaggi svelati proprio dalla testata nipponica.

Il primo personaggio è Veronica, una ragazza che non ha paura di nulla ma che viene trattata da bambina anche se questo la manda su tutte le furie visto il suo aspetto fisico. Il secondo, invece, è Senya, un’arpista la cui presenza riesce a donare la serenità a tutti curando i vari personaggi.

Inoltre grazie a Jump apprendiamo che il protagonista di Dragon Quest XI sarà la reincarnazione di un eroe leggendario che dovrà viaggiare verso Delcadar, città natale. Una volta ricevuto in udienza dal sovrano, questo giovane verrà messo alle strette dalle guardie del palazzo perchè la leggenda narra di un “figlio del Diavolo”. Greig, quindi, sarà inviato a caccia del protagonista che sarà braccato non solo dai mostri ma anche dalle guardie.


Fonte: Gematsu