E3 2017 – Tutte le novità dalla conferenza Bethesda

L’E3 2017 prosegue con la conferenza Bethesda. Purtroppo il noto publisher si è visto rovinare il proprio evento a causa dei leak che avevano svelato in anticipo non solo The Evil Within 2, confermato per PCPS4Xbox One, ma anche Wolfenstein II: The New Colossus.

Durante l’evento però sono stati mostrati anche The Elder Scrolls V: Skyrim su Nintendo Switch, il Creation Club per Fallout 4 TES V: Skyrim Special EditionFallout 4 VR e molto altro.

Vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco fantasy di Bethesda Game Studios, arriva su Nintendo Switch. L’avventura leggendaria, dove potete essere chi volete e fare ciò che volete, ora è disponibile ovunque, a casa oppure in movimento.

The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include nuove funzionalità di gioco grazie ai Joy-Con per combattere e scassinare, abiti ed equipaggiamento tratti da The Legend of Zelda. Abbattete i nemici con la Spada Suprema, parate i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliatevi come un eroe indossando la Tunica del Campione. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo include il gioco base e tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn). Utilizzate anche altri amiibo compatibili per ottenere bottino aggiuntivo, inclusi quelli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 30th Anniversary – The Legend of Zelda, Super Smash Bros. e The Legend of Zelda.

Giocate a Fallout in un modo completamente nuovo con Fallout 4 VR, in arrivo a ottobre. Presentato da Bethesda all’E3 2017, Fallout 4 VR sarà disponibile su PC per HTC Vive.

Grazie alla potenza della realtà virtuale, potrete ammirare e sfidare da vicino i pericoli di un mondo post apocalittico e sperare di sopravvivere. Con nuovi sistemi di combattimento, creazione e costruzione, incluso uno S.P.A.V. potenziato per la realtà virtuale, Fallout 4 VR non è una derivazione dell’esperienza completa: è l’esperienza completa. Il mondo, tutto il mondo, è completamente esplorabile, con centinaia di luoghi, personaggi e missioni. Avrete l’opportunità di vagare per la Zona Contaminata e giocare a Fallout 4 in modo totalmente nuovo.

I vostri mondi preferiti si espandono ancora di più. Creation Club è una raccolta dei nuovi contenuti per Fallout 4 e Skyrim, che include nuovi oggetti, abilità e dinamiche di gioco creati da Bethesda Game Studios e da partner di sviluppo esterni, tra cui i migliori creatori della community. I contenuti di Creation Club sono sicuri, controllati e compatibili con il gioco principale e i relativi DLC.

Creation Club sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dell’estate.

Wolfenstein II: The New Colossus è l’attesissimo seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l’avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L’eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come “Terror-Billy”, membro della resistenza, terrore dell’impero nazista e ultima speranza dell’umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l’intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

L’unica via d’uscita… è rientrare.

Siete il detective Sebastian Castellanos, e la vostra vita non è mai stata così cupa. Ma quando vi viene offerta la possibilità di salvare vostra figlia, entrerete in un mondo brulicante di incubi e scoprirete le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo, mentre il mondo si distorce e turbina intorno a voi. Affronterete le avversità ad armi spiegate o vi aggirerete nell’ombra per sopravvivere? Avete la possibilità di redimervi, ma siete pronti ad affrontare l’incubo?

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso della presentazione di Bethesda all’E3 2017, abbiamo annunciato varie novità riguardanti la beta chiusa di Quake Champions, che ora fanno parte di un nuovo aggiornamento di gioco. Innanzitutto, abbiamo introdotto il protagonista di Wolfenstein, B.J. Blazkowicz, come nuovo campione! L’aggiornamento dell’E3 2017 contiene anche 3 mappe inedite, la nuova arma tri-dardo e tante altre funzionalità. Infine, abbiamo deciso di estendere la durata della beta chiusa: d’ora in avanti sarà attiva 24 ore su 24. Se non avete ancora partecipato alla beta, potete farlo adesso, iscrivendovi e ricevendo subito il codice di accesso.
Qualche sessione di allenamento vi tornerà utile in vista dei campionati di Quake World che si terranno al QuakeCon di quest’anno! Con un montepremi di 1 milione di dollari, dovrete fare del vostro meglio se vorrete conquistare fortuna e gloria.

Preparatevi a eseguire il più grande omicidio mai concepito in Dishonored: La morte dell’Esterno.

La famigerata Billie Lurk torna in Dishonored: La morte dell’Esterno. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l’omicidio definitivo: uccidere l’Esterno.
Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell’Esterno, la prima avventura a sé stante della premiata serie Dishonored.
Dishonored: La morte dell’Esterno sarà disponibile il 15 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

REPLICA CONFERENZA