E3 2017 – Tutti i dettagli dalla conferenza di Ubisoft

Tante novità direttamente dall’E3 2017 per quanto riguarda Ubisoft. Tanti titoli già noti ma anche alcune sorprese come Starlink: Battle for AtlasMario + Rabbids Kingdom BattleSkull & Bonese molto altro ancora come Far Cry 5The Crew 2.

Come sorpresa finale Ubisoft ha presentato ufficialmente Beyond Good & Evil 2.

Embark on this epic space adventure with us and journey to System 3, for the prequel to one of Ubisoft’s most beloved games!

Find out more on: https://bgegame.com

Unisciti al coro del Padre e dei suoi discepoli

Far Cry 5 sarà disponibiule per PS4, Xbox One e PC dal 27 Febbraio, 2018.

Con l’espansione Steep™ Road to the Olympics puoi vivere le Olimpiadi Invernali di Pyeong Chang 2018 (Corea del Sud) come se fossi un atleta.
L’espansione aggiunge nuove sfide uniche, così come le discipline olimpiche ufficiali tra cui Discesa Libera, Slopestyle, Halfpipe, Slalom Gigante, Super G e Big Air.

Scopri di più su Steep:
www.steepgame.com

Scopri il Trailer d’Annuncio di Starlink : Battle for Atlas

Disponibile in Autunno 2018

Salpa i mari di Skull and Bones, un gioco navale open world online ambientato durante l’Era d’Oro della Pirateria nell’esotica e selvaggia frontiera dell’Oceano Indiano.

Iscriviti alla Beta su
www.skullandbonesgame.com

#SkullAndBones
www.facebook.com/skullandbonesgame

RIGUARDO A Skull and Bones:

Nell’età d’oro della pirateria, alcuni coraggiosi capitani pirata hanno deciso di sfidare la legge al comando delle loro potenti navi da guerra. In Skull & Bones™, sarai proprio un novello capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Non avendo più nulla da perdere, hai quindi deciso di lasciare i Caraibi salpando per l’Oceano Indiano, una frontiera esotica e piena di ricchezze uniche.

Tuttavia, queste acque ricche e idilliache sono anche un campo di battaglia, dove vasti imperi coloniali, potenti società commerciali e spietate bande di pirati lottano ferocemente per la propria parte di questi tesori preziosi.

Durante il tuo viaggio per diventare il pirata più temuto di tutti i mari, dovrai creare una flotta di navi personalizzabili, assaltare le rotte commerciali ed eliminare capitani rivali, personaggi memorabili o altri giocatori. Ma per sopravvivere in questo scenario spietato, dovrai allearti con altri capitani per formare la più influente banda di pirati, diventando così troppo grande per fallire e unendoti alla lotta incessante per la supremazia nell’Oceano Indiano.

Il Procione e i Suoi Amici e Gli Amici della Libertà collideranno in una epica battaglia di franchise. Nei panni del novellino dal culo straordinario, riuscirai a riunire i tuoi alleati per salvare South Park?

Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny nel videogioco di South Park e porta la pace in città!
“South Park : Scontri Di-retti” sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Pc il 17 OTTOBRE!

Transference è un thriller psicologico, nonché il primo gioco nato dalla collaborazione tra SpectreVision e Ubisoft.

Il confine tra film e videogioco si assottiglia: perdetevi nella storia distruttiva dell’ossessione di un uomo, esplorando i suoi ricordi ricreati digitalmente.

Disponibile Primavera 2018

 

Registrati per essere fra i primi a giocare!
https://www.thecrewgame.com/beta

Welcome to Motornation! Il nuovo episodio del rivoluzionario franchise, The Crew 2 cattura l’emozione degli sport motoristici Americani in un esaltante open world. Prendi il controllo di asfalto, aria e acqua. La gloria ti aspetta!

Seguici sui social media!

Unisciti a Mario e i Rabbids in questa avventura con combattimenti a turni per salvare il Regno dei Funghi! Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile il 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.