E3 2018 – La conferenza dell’EA Play riassunta

Electronic Arts, anche quest’anno, ha tenuto il suo EA Play la cui conferenza ci ha regalato diversi annunci più o meno importanti.

Una nota bisogna comunque farla su questa conferenza dell’EA Play 2018, evento che va parallelo all’E3 2018, è che veramente è stato difficile trovare una conferenza così mal organizzata. Purtroppo il publisher non ha saputo gestire bene i suoi annunci con troppi tempi morti e, addirittura, il reveal di Star Wars: Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment arrivato con una semplice intervista tra il pubblico.

A questo sono stati affiancati l’annuncio della modalità Battle Royale in Battlefield V, la Champions League in FIFA 19, Unravel Two già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il reveal dell’interessantissimo Sea of Solitude, l’annuncio della release date di Anthem (ovvero il 22 febbraio 2019) e altri piccoli momenti che potete trovare riassunti di seguito tra cui il reveal del servizio di gaming in streaming che prende il nome di EA Origin Access e un nuovo servizio in abbonamento.