E3 2019 – Electronic Arts annuncia tre titoli da piccoli studi nel corso dell’EA Play 2019

Tutti quanti ci attendevamo il nulla più assoluto da parte di Electronic Arts, a parte Star Wars: Jedi Fallen Order, ma il buon publisher in parte ci ha smentito portando con se tre giochi di piccoli studi del suo parco EA Originals.

Infatti Zoink Games, già autori di Fe, hanno svelato ufficialmente Lost in Random ovvero un nuovo action/adventure ambientato all’interno di un mondo molto suggestivo. Diversamente dall’altro titolo, questo gioco avrà degli elementi strategici che andranno ad impreziosire la formula.

Lost in Random

Lost in Random

Lost in Random

Glowmade, invece, ha svelato RustHeart che si pone come un co-op Action RPG con i giocatori che dovranno controllare un robot e il suo compagno all’interno di un vibrante multiverso.

RustHeart

Hazelight Studios, dopo il loro A Way Out, hanno annunciato Hazelight che promette di portare una nuova e entusiasmante avventura sempre basata sulla cooperazione tra i due giocatori impegnati.

Il programma EA Originals supporta molti studi di piccole dimensioni come, ad esempio, Coldwood Interactive, autori dei due Unravel, Jo Mei Games che sta lavorando a Sea of Solitude che sarà disponibile il prossimo 5 luglio.