Final Fantasy XV avrà più dei sei DLC già annunciati e non saranno coperti dal Season Pass

I ragazzi di Siliconera si stanno cimentando nella traduzione dal giapponese all’inglese dell’intervista fatta da Famitsu ad Hajime Tabata in cui si è parlato di Final Fantasy XV. Dopo le prime informazioni riguardanti la natura open-world del gioco di Square Enix, ecco che il director del titolo rivela che Final Fantasy XV avrà altri DLC oltre ai sei già annunciati e, soprattutto, questi contenuti non saranno coperti dal Season Pass del gioco.

Attualmente si sta ripianificando l’uscita dei contenuti aggiuntivi, visto il rinvio del gioco, e successivamente verranno messi a disposizione dei giocatori di Final Fantasy XV altri DLC e non riguarderanno solo i costumi come potremmo immaginare. Questi altri DLC di FF XV renderanno più vasto il repertorio delle ricette da cucinare nel gioco.

Per quanto riguarda lo stato dei lavori, Square Enix sta lavorando duramente per pulire Final Fantasy XV da tutti i problemi che lo hanno portato al rinvio. Successivamente si parlerà di altri DLC e di maggior supporto al VR.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre su PlayStation 4Xbox One.