Hitman 2 annunciato ufficialmente per PC, Xbox One e PlayStation 4

Warner Bros. Interactive Entertainment e Io Interactive hanno finalmente svelato al mondo Hitman 2, nuova incarnazione delle gesta dell’Agente 47 dopo lo conclusione della collaborazione tra lo sviluppatore e Square Enix.

Il gioco, diversamente dal suo predecessore, non sarà disponibile ad episodi e il suo debutto avverrà il 13 novembre su Xbox OnePCPlayStation 4 con addirittura il supporto ad una modalità online cooperativa completamente stand alone che prende il nome di Sniper Assassin:

Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN 2. Da strade assolate all’ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall’Agente 47, l’assassino più creativo del mondo.

Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente cliente ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l’identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia.

HITMAN 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.