Jak and Daxter – Tutti i capitoli sono stati classificati in Europa per PlayStation 4

Jak and Daxter sta tornando. La celebre saga di Naughty Dog sarà disponibile quest’anno su PlayStation 4 grazie all’emulazione dei titoli PS2 sull’attuale console di casa Sony.

Infatti, Jak and DaxterJak IIJak 3Jak X: Combat Racing sono stati di recente classificati in Europa per PlayStation 4. Questi quattro capitoli di Jak and Daxter saranno disponibili con il supporto ai trofei, un randering grafico a 1080p, la possibilità di catturare screenshot e video di gioco:

Il dinamico duo è tornato!

Siamo lieti di annunciare che Jak e Dexter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 saranno disponibili su PS4 tramite download da PlayStation Store entro quest’anno! Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori.

E non abbiamo ancora finito… pronti a scendere in pista?

Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso.

Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).

Speriamo siate entusiasti quanto noi riguardo questi giochi – restate in contatto per avere nuove notizie man mano che ci avviciniamo al lancio!