Kingsglaive: Final Fantasy XV – Sakaguchi esprime il suo parere sul film

Durante una live tenuta su Nico Nico, il padre di Final Fantasy, il leggendario Hironobu Sakaguchi, si è lasciato andare ad alcuni pareri su Kingsglaive: Final Fantasy XV, il lungometraggio in CGI che fa parte del progetto multimedia per il quindicesimo capitolo della serie a cui lui ha dato i natali.

Sakaguchi ha affermato di essere molto impressionato da questo film ed è sicuro che il pubblico lo accoglierà in maniera entusiastica. È felice di vedere che il duro lavoro svolto per realizzare questo film sta iniziando ad essere apprezzato e ciò che si vede a schermo è decisamente superiore ai trailer rilasciati fino ad oggi. All’inizio quando vide i quattro protagonisti di Final Fantasy XV, Sakaguchi era molto annoiato per l’assenza di una ragazza ma dopo aver visionato il film il suo parere è completamente cambiato comprendendo il reale motivo di questa decisione.

 

Ricordiamo che Kingsglaive: Final Fantasy XV sarà disponibile nel corso dell’anno insieme a Final Fantasy XV, gioco il cui rilascio è previsto per il 30 settembre su PlayStation 4Xbox One.

Via: DualShockers