La line-up Ubisoft al prossimo Comic-con

Ubisoft ha annunciato la sua line-up, tra giochi che mostrerà e gli interventi, per il Comic-Con 2013, che si terrà a San Diego durante questo mese.

Assassin’s Creed IV: Black Flag (PS4, XBO, PS3, 360, Wii U, PC) – Visita il Jackdaw, la nave dell’assassino protagonista, il Capitano Edward Kenway, dal 19 Luglio dalle 10 a.m. alle 7 p.m. presso la 5th Avenue Landing, dietro il San Diego Convention Center. Qui i visitatori potranno giocare ad una nuova demo single-player e provare la modalità multiplayer, tra cui anche livelli personalizzati creati attraverso la nuova feature Game Lab.
Rayman Legends (PS3, 360, Wii U, PSV) – Presente al booth GameSpot nell’ Exhibition Hall, all’ Xbox Gaming Lounge presso il Manchester Grand Hyatt Hotel, e al the Nintendo Gaming Lounge al San Diego Marriott Marquis and Marina.
South Park: The Stick of Truth (PS3, 360, PC)
Splinter Cell: Blacklist (PS3, 360, Wii U, PC)
Watch Dogs (PS4, XBO, PS3, 360, Wii U, PC) – Guarda una scena mai vista prima che vede il protagonista Aiden Pearce in una ricreazione di Chicago presso il booth Ubisoft.

Inoltre, Ubisoft terrà i seguenti interventi:

South Park: The Stick of Truth – 18 Giugno 6:00 p.m. – 7:00 p.m. stanza 6BCF: I creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, discuteranno il loro videogioco di South Park, South Park: The Stick of Truth. Parker e Stone parleranno del loro ruolo di giocatori, della loro visione dell’avventura interattiva di South Park, e di come hanno ideato The Stick of Truth, l’epica missione per diventare… cool.
Assassin’s Creed IV: Black Flag, 19 Luglio 2:00 p.m. – 3:00 p.m. stanza 6BCF: Con una sessione di gioco live ed uno sguardo approfondito all’età dell’oro dei pirati, i visitatori potranno fare domande sul franchise di Assassin’s Creed allo staff di sviluppatori, tra cui lo sceneggiatore di Assassin’s Creed IV: Black Flag Darby McDevitt, il fumettista Brenden Fletcher ed il leggendario artista Todd McFarlane.
Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, Friday, 19 Luglio,5:00 p.m. – 6:00 p.m. stanza 23ABC: Il creative director di Ubisoft Toronto Maxime Beland, il Game Director Patrick Redding, e l’Art Director Scott Lee offriranno un intenso sguardo a Sam Fisher e alla sua ultima missione. Lo scrittore Nathan Edmondson mostrerà inoltre il fumetto Splinter Cell Echoes.
Watch Dogs, 20 Luglio, 6:00 p.m. – 7:00 p.m. stanza 23ABC: Aiden Pearce, il protagonista di Watch Dogs, è un vigilante dell’era tecnologica che può hackerare l’infrastruttura di Chicago in un istante. Ma quanto sono realistiche le azioni di Aiden? Con Aisha Tyler, l’intervento vedrà presenti i consulenti per la sicurezza di Kaspersky Lab per parlare della nostra sicurezza in un mondo iper-connesso. Kevin Shortt, il lead story designer, spiegherà come si realizza la sceneggiatura d un videogioco next-generation, e mostrerà spezzoni di gioco mai visti prima.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More