L’edizione italiana di Shadow Tactics da oggi disponibile nei negozi

Shadow Tactics, RTS sviluppato da Mimimi Productions, arriva quest’oggi in Italia in formato retail. Disponibile su MacPC, questa edizione fisica del gioco è disponibile addirittura ad un prezzo inferiore rispetto a Steam. Di seguito potete trovare la nota stampa ufficiale con tutti i dettagli sul gioco:

L’edizione italiana di Shadow Tactics da oggi disponibile nei negozi
L’acclamato RTS Stealth è distribuito da Adventure Productions a un prezzo inferiore a quello di Steam

Shadow Tactics: Blades of the Shogun, l’acclamato RTS stealth sviluppato da Mimimi Productions e prodotto da Daedalic Entertainment, da oggi è finalmente disponibile in edizione italiana sugli scaffali dei migliori negozi di videogiochi.

Oltre ad avere tutti i testi di gioco tradotti in italiano, l’edizione distribuita dal publisher italiano Adventure Productions, ha inoltre un secondo punto di forza: il prezzo.

Nonostante si tratti di una versione fisica, infatti, l’edizione italiana di Shadow Tactics è venduta a un prezzo inferiore rispetto a quello di Steam: parliamo infatti di un prezzo al pubblico di € 29,99, contro i € 39,99 richiesti sulla piattaforma Valve!

Senza dimenticare che all’interno della confezione, oltre al DVD del gioco, sarà comunque presente una Steam key con cui attivare e riscattare una copia digitale di Shadow Tactics per PC e MAC.

A proposito di Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Shadow Tactics è un gioco stealth tattico hardcore ambientato nel Giappone del periodo Edo.
Prendi il controllo di una squadra di letali specialisti e sfrutta l’oscurità per intrufolarti superando decine di nemici. Scegli l’approccio che preferisci per infiltrarti in possenti castelli, in monasteri situati su montagne innevate o in accampamenti nascosti nella foresta. Puoi piazzare trappole, avvelenare gli avversari o evitare completamente il contatto col nemico.
Il gruppo è composto da personaggi molto diversi. Lavorare in squadra sembrerà impossibile all’inizio. Eppure, nel corso delle tante missioni che affronteranno, impareranno a fidarsi a vicenda e diventeranno amici. I personaggi sviluppano dinamiche proprie e ciascun membro dovrà affrontare i propri demoni personali.
Uno dei leader di questa squadra è Hayato, un agile ninja che apre silenziosamente la via tra i nemici usando spada e shuriken. Il samurai Mugen preferisce un approccio più forte ed è in grado di sconfiggere i nemici con un colpo solo, a scapito però della versatilità. Aiko è una maestra della mimetizzazione ed è in grado di distrarre i nemici travestendosi da geisha. Yuki è un’orfanella che piazza le sue trappole per poi attirare i nemici verso il loro fatale destino. Il misterioso tiratore Takuma si affida invece al suo fucile di precisione e si occupa dei nemici da lontano.
Il giocatore deve valutare con attenzione le opzioni a sua disposizione per superare le missioni: come si comporteranno i personaggi come squadra? Chi tra loro è dotato dell’equipaggiamento migliore per ogni compito? Come possono affrontare al meglio le loro missioni? Prepara le tue tattiche con astuzia per battere i nemici e completare le missioni.

Features:

– Gioca nei panni di cinque personaggi completamente diversi, ciascuno con le proprie abilità
– Supera sfide apparentemente impossibili in cui ti ritroverai in grave inferiorità numerica
– Sperimenta decine di modi diversi per eliminare gli avversari
– Salta da un tetto all’altro e scala grandi edifici per attaccare il nemico dall’alto
– Esplora stupende ambientazioni nell’antico Giappone del periodo Edo
– Scegli il livello di difficoltà più adatto alle tue abilità tra i tre disponibili