Monster Hunter Generations Ultimate si mostra con il trailer di annuncio in italiano

Nel pomeriggio di ieri Capcom ha finalmente annunciato un qualcosa che i possessori di Nintendo Switch occidentali aspettavano da tempo, ovvero l’arrivo qui da noi di Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver.

Il gioco sarà disponibile da noi il prossimo 28 agosto con il nome di Monster Hunter Generations Ultimate, riprendendo la tradizione delle versioni aggiornate dei vari capitoli usciti su 3DS, ma non nella sua edizione per la portatile a doppio schermo di Nintendo che, quindi, resta confinata al solo suolo nipponico.

Monster Hunter Generations Ultimate arriva su Nintendo Switch il 28 agosto!

Preparati a cacciare mostri con stile quando Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch il 28 agosto!

Padroneggia 6 Stili di caccia contro miriadi di mostri in ambienti unici. Usa spettacolari Arti di caccia per braccare la tua preda, o assumi il ruolo degli amici Felyne nella modalità Cacciamiao per abbattere spaventose bestie. Questa è l’esperienza di Monster Hunter più personalizzabile di sempre!

Trasferisci i salvataggi dalla versione Nintendo 3DS di Monster Hunter Generations per continuare la caccia in Monster Hunter Generations Ultimate su Nintendo Switch!

CACCIA OVUNQUE. CACCIA IN STILE. CACCIA SU ULTIMATE.

Ecco il trailer italiano di Monster Hunter Generations Ultimate.