NieR:Automata BECOME AS GODS Edition – Disponibile da oggi su Xbox One

A più di un anno dal suo lancio su PC e PlayStation 4 ecco che NieR: Automata, come annunciato durante l’E3 2018, debutta ufficialmente anche su Xbox One.

Il gioco sviluppato da Platinum Games, e pubblicato da Square Enix, è disponibile da oggi sul Microsoft Store con il pieno supporto a Xbox One X:

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le “biomacchine”. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa. L’acclamatissimo e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include il fantastico DLC 3C3C1D119440927*, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del DLC, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include anche i contenuti seguenti:
• Maschera macchina
• Grimoire Weiss
• Pod di cartone
• Pod vintage grigio
• Pod vintage rosso
*Per accedere a questi contenuti, dovrai aver progredito in un certo modo nella storia principale del gioco. Questo contenuto non sarà disponibile durante alcune scene dello scenario del gioco principale.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition supporta la risoluzione in 4K (2160p) e l’HDR su Xbox One X.

Ecco a voi il trailer di lancio di NieR: Automata BECOME AS GODS Edition.