Nintendo Direct – La presentazione potrebbe tornare settimana prossima

Ormai sono settimane che stanno circolando rumor per quanto riguarda il prossimo Nintendo Direct soprattutto alla luce dell’ultima edizione che si è tenuta lo scorso settembre 2018.

La presentazione di Nintendo che ci dovrebbe aprire gli occhi sulle novità in serbo per quest’anno per Switch3DS potrebbe ricomparire il 13 febbraio come rivelato da uno user di ResetERA.

Questo utente è stato lo stesso che ci ha anticipato, con successo, l’annuncio di The World Ends with You: Final RemixPokémon Let’s GO e non solo. Anche la sua previsione su Animal Crossin Switch si rivelò essere vera e quindi è molto probabile che questo rumor sul Nintendo Direct potrebbe rivelarsi vera.

Secondo king zell, questo è il nome dell’utente, per questo Direct sono previsti giochi come Metroid Prime TrilogyPikmin 3Super Mario Maker 2, qualcosa relativo a BoxBoy e le ultime due incarnazioni in 2D dei PokémonThe Legend of Zelda.

Per quanto riguarda le terze parti, le maggiori novità dovrebbero arrivare dal suolo giapponese ma nulla è stato specificato dall’utente.

Via: Nintendo Direct