Nintendo Direct Micro – Tutte Le Novità Dalla Presentazione

Nintendo of America ha pubblicato a sorpresa una versione ridotta del Direct pubblicato ieri in Giappone. Nel corso di questa breve presentazione sono state mostrate diverse novità che potete trovare riassunte di seguito insieme alla replica completa.

Durante la presentazione, la grande N ha annunciato alcune delle novità presentate ieri nell’evento nipponico come Dr. Mario per 3DS, il cui debutto è fissato per l’11 giugno, e l’annuncio ufficiale di Bravely Second: End Layer per l’occidente.

Il nuovo capitolo della serie targata Square Enix sarà disponibile solo nel corso del 2016 in esclusiva per Nintendo 3DSChibi-Robo!: Zip Lash sarà disponibile ad ottobre per 3DS insieme all’Amiibo dedicato al protagonista del gioco. LBX: Little Battlers eXperience porterà l’esperienza del famoso anime su 3DS dando la possibilità ai giocatori di creare e personalizzare i propri robot.

Per quanto riguarda Wii U, da domani comincerà il rilascio gratuito di contenuti aggiuntivi per Splatoon con la possibilità di utilizzare N-Zap ’85, una pistola ispirata al NES Zapper. Inoltre, sarà possibile impegnarsi all’interno della Splatoon’s Ranked Battle mode, disponibile solo per i personaggi di livello 10 o superiore. Project Treasure, titolo free-to-play di Bandai Namco, di cui è stato mostrato un brevissimo trailer, sarà disponibile nei primi mesi del 2016 esclusivamente sulla home console della grande N.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 è stato presentato per ambedue le piattaforme.